Cari amici, uno spiacevole episodio ha avuto come protagonista il nostro amato premier Silvio Berlusconi. Sembra infatti che al suo ritorno ad Arcore sia stato insultato dalla moglie Veronica che ha chiesto poi la separazione. Quest'ultima lo avrebbe accusato di averla consigliata nei giorni scorsi a comprare in gran quantità azioni Eni ed Enel.
In seguito al crollo degli indici di borsa il risultato sarebbe una forte riduzione del patrimonio familiare.
Berlusconi si sarebbe difeso dicendo che lui non ha mai pensato nè ha mai detto di comprare azioni Eni ed Enel. E poi le borse non stanno scendendo, è la sinistra che mette in giro tali voci.
Le urla hanno richiamato l'attenzione dei vicini, i quali hanno avvertito il ministro Maroni che ha inviato la polizia.
All'arrivo dei poliziotti Berlusconi si è giustificato dicendo che la moglie Veronica ha male interpretato le sue parole e che comunque lui non ha mai detto che non ha detto che ha detto di comprare azioni....
venerdì 24 ottobre 2008
SILVIO BERLUSCONI LASCIATO DALLA MOGLIE DOPO UNA VIOLENTA LITE. LA POLIZIA INTERVIENE PER EVITARE IL PEGGIO (SATIRA)
Etichette:
arcore. separazione,
azioni,
berlusconi,
borsa,
enel,
eni,
maroni,
polizia,
veronica lario
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
Nessun commento:
Posta un commento