Cari amici, oggi voglio ringraziare pubblicamente tutti gli italiani che alle ultime elezioni hanno votato il Partito delle Libertà e la Lega.
Senza il governo Berlusconi infatti non avremmo avuto modo di conoscere ed ammirare le qualità delle "ministre" più sexy del mondo.
Sulla carica erotica della Carfagna infatti non abbiamo nulla da eccepire. Abbiamo già avuto modo di ammirarla qualche anno fa nel suo sexi-calendario.
Niente da dire anche sulla sensualità della Prestigiacomo che quando si tratta di "sfilare" alla Camera non è seconda a nessuno.
Piano piano stiamo iniziando ad ammirare anche le qualità e la bellezza della Gelmini. Qualità che saranno evidenziate ancor di più quando girerà la nuova fiction "sotto il grembiule niente".
Manca ancora all'appello la "piccola" Meloni, ma non disperiamo, anche lei avrà modo di farci vedere di cosa è capace.
Come potete vedere il miglioramento rispetto al precedente governo Prodi è evidente.
Pur con tutta la buona volontà le sexy-ministre del centrosinistra Rosy Bindi e Livia Turco non sono state in grado di farci girare la testa come le colleghe del centrodestra.
domenica 19 ottobre 2008
UN GRAZIE DI CUORE AGLI ITALIANI CHE HANNO VOTATO BERLUSCONI
Etichette:
berlusconi,
bindi,
calendario,
carfagna,
erotica,
gelmini,
lega,
meloni,
ministre,
pdl,
prestigiacomo,
prodi,
sexy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
Nessun commento:
Posta un commento