Cari amici, oggi vi vorrei far riflettere su una frase del ministro degli esteri egiziano, Ahmed Abdoul Gheit sul gesto del giornalista che ha lanciato le scarpe contro il presidente Bush:
"La questione non e' se sia o meno un eroe, c'e' un profondo risentimento e c'e' rabbia in seno al mondo arabo e al mondo musulmano per quanti hanno perso la loro vita, per migliaia di donne senza mariti e bambini senza famiglie. Quel risentimento e' stato tradotto in quell'azione".
(agenzia Agr)
Secondo me è una frase su cui bisogna riflettere e magari guardare la guerra anche da un altro punto di vista....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
2 commenti:
Il punto di vista dei politici è:"Quanto ci guadagno?"
Il punto di vista dei generali è:"Quanto giova alla mia carriera?"
I punti di vista della gente comune,sono solo due.
Dal mirino o dalla bocca del fucile.
I politici e i generali chiamano"Amore di Patria"il Petrolio.
Quello che guarda dal mirino chiama gli altri"Sporchi Terroristi"
Quelli che guardano la bocca del fucile,MUOIONO E BASTA:
Sottoscrivo il tuo commento....
Posta un commento