mercoledì 21 gennaio 2009

HO PERSO IL LAVORO MA IN FONDO ANCHE QUANDO ERO BAMBINO NON LAVORAVO E STAVO DA DIO...(SATIRA)

Cari amici, da oggi inizio a pubblicare le intercettazioni telefoniche di due miei amici, Komu e Fascio. Di opinioni politiche opposte ma molto amici tra di loro.

Fascio: Ciao Komu, come va?
Komu: Male Fascio, ho perso il lavoro.
Fascio: Allora? Dai bisogna essere ottimisti!
Komu: Col cavolo! Hai sentito che quest'anno il Pil italiano scenderà del 2%?
Fascio: Adesso non drammatizzare. In fondo si ritornerà a com'eravamo un paio di anni fa.
Komu: Non so tu ma io due anni fa stavo molto meglio. Un lavoro sicuro, un futuro roseo. E al governo c'era il mio amato Prodi. A proposito, ma non eri tu che dicevi che due anni fa si stava malissimo?
Fascio: Sono cose che si dicono....
Komu: preferirei tornare a quand'ero bambino, non lavoravo e stavo da dio....

4 commenti:

Panty ha detto...

Speriamo che il PIL scenda del 7%,così torneremo a 7 anni fa e i prezzi non erano ancora raddoppiati,con la scusa dell'EURO.
Anzi se scendesse del 45 % ritorneremmo nel pieno del miracolo economico degli anni '60.

ilpoeta ha detto...

Vedo che hai capito ed "apprezzato" il senso del post...

Speriamo di risollevarci presto...

Un saluto

Saamaya ha detto...

non fa una piega...!

Anonimo ha detto...

Komu o Fascio, sempre peggio stiamo!

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.