Cari amici, a Verona la lotta alla prostituzione non conosce tregua.
È già pronta ed entrerà in vigore a breve un’ordinanza del sindaco, Flavio Tosi, contro le squillo che esercitano in casa.
Tosi lo aveva promesso in campagna elettorale e ne ha fatto un punto d’orgoglio.
In pochi mesi sono spuntate le sanzioni per intralcio al traffico destinate agli automobilisti che contrattano una prestazione e l’aumento delle multe ai clienti passate dall’agosto scorso da 47 a 500 euro.
"A Verona con le contravvenzioni da 500 euro ai clienti, la prostituzione di strada dopo qualche decina di multe è praticamente scomparsa" ha detto il sindaco.
Certo, basta chiudere gli occhi e le prostitute non si vedono più.
Ora inizia la seconda parte della battaglia.
Sconfiggere la prostituzione nelle case.
Se come case si intendono anche le due Camere del Parlamento prometto fin d'ora di appoggiare questa nuova crociata....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
Nessun commento:
Posta un commento