lunedì 18 maggio 2009

GLI ALTI PENSIERI DEL NOSTRO MINISTRO DELLA DIFESA


"Credo che un ministro della Difesa, prima di parlare, dovrebbe pensarci non una, ma dieci volte, proprio per il ruolo istituzionale che ha. Questo è il senso delle istituzioni che deve avere chi presiede ad un ruolo così delicato come il ministro della Difesa". Lo ha dichiarato il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini riferendosi alle dichiarazioni del ministro La Russa sul ruolo dell'Alto commissariato dell'Onu per i rifugiati (Unhcr) e della sua portavoce, Laura Boldrini.

4 commenti:

betty ha detto...

Ha ragione, se i politici con ruoli importanti pensassero prima di parlare sarebbe molto meglio. soprattutto La Russa. non ho ancora capito la sua differenza tra partigiani e militari. per me non c'è differenza, tutti insieme hanno dato la vita per darci un fututo migliore.
betty

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Diciamolo pure... :-D

ilpoeta ha detto...

Purtroppo sempre più spesso i nostri ministri si dimenticano del loro ruolo e (stra)parlano come se fossero al bar...diciamolo.:)

Andrea De Luca ha detto...

giustissimo! :)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.