venerdì 15 maggio 2009

IL CROLLO DEL PIL

6 commenti:

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Eh, che ventata di ottimismo stasera però :-D
Penso che dovremo aspettare un crollo del 59% del PIL !!!

ilpoeta ha detto...

Dai non essere così pessimista...e poi mica può risolvere tutto il nostro amato Silvio...

la signora in rosso ha detto...

Ma come, non è una notizia tendenziosa della sinistra?

ilpoeta ha detto...

Sembra che stavolta le gazzette della sinistra non c'entrino.:)

ermahico ha detto...

75%? ma hanno interpellato solo quelli del circolo del golf di milano2?
in Francia dicono che Silvius prende si e no il 37% di gradimento.
ma forse sono tutti comunistacci come Sarkozy (?) che scrivono solo per infierire sul nostro benefattore liftato e con fondo tinta sempre perfetto.
Con un'economia così.... Silvio ha dato prova che la sua precedente vita da imprenditore era, opzionalmente, una grande megatruffa allo stato e ai fornitori, derubati, oppure una joint venture tra politica corrotta e finanza di riciclaggio.
ricordate che Mangano era la garanzia per la mafia che Berlusca non scappasse con il maloppo. Mettendogli un killer in casa avevano la garanzia che non avrebbe sgarrato e che avrebbe fatto fruttare il denaro SPORCO.
Berluska ha guadagnato, e tanto, a costo di rischiare la vita dei suoi cari. un uomo che disprezza la vita così non è umano.

ilpoeta ha detto...

Non sarà certo al 75% ma temo purtroppo che sia sopra al 37%...fai bene a ricordare il "ruolo" di Mangano...ti invito a dare un'occhiata ad una delle ultime vignette (PER NON DIMENTICARE), è dedicata a lui.

Un saluto!

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.