lunedì 4 maggio 2009
L'ANGELO SILVIO E IL DEMONE VERONICA
Etichette:
silvio berlusconi,
veronica lario,
vignette,
vignette berlusconi,
vignette veronica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
6 commenti:
Essì, per tanti bloggers, Veronica è l'ultima comunista, l'ultima femminista, l'ultima oppositrice insomma...e mi passa la voglia di fare ironia :-(
In realtà il senso della vignetta non era propriamente questo...anche se è vero che molti tendono a santificare Veronica (ma solo quando dice qualcosa contro Berlusconi)...
Un saluto!
L'unico,vero COMUNISTA è Silvio,che non CAPITALIZZA una sola donna ma estende le sue ampie vedute politiche a tutte le donne.senza distinzione di razza,ceto sociale ed economico ma soprattutto senza distinzione di LINGUA e di età.
ahahahah veronica comunista ahahahha
grandissima vignetta
@Panty: in effetti la tua analisi non fa una piega.:)
@Andrew: grazie...
Buona serata!
Ormai è ufficiale la coppia ha fatto il botto... Berlusconi è riuscito a cucire la bocca a tutti, tranne al suo nemico più innaspettato: la moglie. E su che tema è scoppiata la coppia: donne - politica. Persino la signora Lario si è stufata del machosmo berlusconiano. Era così tanto difficile trovare candidate per le europee di bell'aspetto, ma con un minimo di contenuto politico da esprimere? Un esempio: l'On.Daniela Melchiorre. Il pdl avrebbe bisogno di donne come lei! Peccato sta con i Liberal Democratici ;)
Posta un commento