martedì 5 maggio 2009
QUEL MASCHILISTA DI SILVIO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
3 commenti:
Povero Silvio,io capisco il tormento e il dramma interiore di questo Grande Uomo,il Mahatma,la Grande Anima,che vede vacillare tutte le certezze,costruite con una vita di onestà,sincerità,abnegazione,amore verso il prossimo.
Una Donna,un Oggetto creato per il Proprio Diletto,una Sua Proprietà,si ribella e Bestemmia il Suo Padrone.
Solo le forze Comuniste del Male possono avere ordito un tale rovesciamento nell'ordine naturale delle cose.
Dopo un'attenta e rigorosa analisi,ho capito che il complotto comunista è ancora più subdolo di quanto una persona,onesta e ingenua,come il nostro amato Silvio possa pensare.
I comunisti hanno sobillato milioni di italiani a votare per Silvio,mandarlo,contro la sua volontà e convenienza,al governo,per poter,poi scatenare tutti i giornali e le televisioni comuniste nell'opera di plagio di sua moglie,colpendolo,quindi,in quanto più ama,al solo scopo di dargli un dolore.
La conclusione è che i comunisti e i milioni di italiani che hanno votato per Lui,sono perfidi complottisti.
Che ne pensi Poeta ???
Caro Panty, come sempre penso che quello che hai scritto è la pura verità.:)
Un saluto!
Posta un commento