mercoledì 6 maggio 2009

LE SCUSE DI EMILIO FEDE


Il nostro amato premier Silvio Berlusconi ha rilasciato un'intervista alla tv francese "France2" nella quale afferma: "La stampa e le televisioni sono sempre contro chi e' al potere e il 90% della stampa e praticamente tutte le televisioni sono contro di me, anche quelle del mio gruppo".

7 commenti:

progvolution ha detto...

hai ragione di fronte a tali sfrontate e grottesche mistificazioni non si sa più che rispondere
Sussurri obliqui

ilpoeta ha detto...

In effetti sono rimasto senza parole, ma poi mi è venuta spontanea la vignetta.:)

Un saluto!

la signora in rosso ha detto...

ma si è scusato pubblicamente?
La stampa di tutto il mondo ride di noi.

ilpoeta ha detto...

Naturalmente Emilio Fede non deve scusarsi di nulla.:)

L'ho immaginato solo nella vignetta...

Sul fatto che la stampa estera ride di noi, invece è verissimo


Un saluto!

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Stento a credere alla notizia che riporti: mi pare che ormai il nostro abbia perso ogni senso delle proporzioni. Forse, dovremmo rallegrarcene: una specie di delirio di onnipotenza, che potrebbe fargli perdere presto quel potere così faticosamente conquistato nel corso degli anni. E' il lato debole dei megalomani: la stessa megalomania che li trascina verso il successo, li porta poi alla disfatta per aver voluto strafare. Naturalmente, è solo un sintomo: troppo poco per trarre conclusioni affrettate.

ilpoeta ha detto...

Caro Vincenzo, anch'io non credevo ai miei occhi, poi ho fatto il giro dei giornali on-line e tutti riportavano la notizia...spero che la tua analisi si riveli giusta, ma temo che ormai può dire quello che vuole, tanto la maggioranza degli italiani lo seguirà sempre

Un saluto!

Panty ha detto...

Ammiro la lealtà degli italiani.
Anche quando Silvio gli pesta le palle,gridano osannanti:
" SILVIO non può sbagliare,la colpa è nostra che gli abbiamo messo le palle sotto i tacchi ".

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.