lunedì 11 maggio 2009
SENZA VERGOGNA
L'Alleanza di centro per la libertà, il partito nato dalla scissione di alcuni “fuoriusciti” dall'Udc, ha dichiarato che sarà Cosimo Mele il candidato al Consiglio Provinciale di Brindisi per la lista al seguito del Popolo delle Libertà. Mele, balzato agli onori della cronaca nel 2007 per aver partecipato ad un festino hard con due prostitute, una delle quali portata in ospedale per un malore attribuibile all'uso di cocaina e alcool, è entrato da poco nel partito. Ma non mancano le prime critiche sulla sua candidatura: i numerosi commenti del popolo del web sottolineano, infatti, come non ci debba essere spazio in un partito che ha tra i suoi valori portanti la famiglia e la religione, per un uomo con un episodio del genere alle spalle. Solo l'urna potrà dirci chi ha ragione. (da notiziarioitaliano.it)
Ricordo che il "povero" Cosimo Mele cercò di giustificarsi dicendo che aveva chiamato le due prostitute perchè si sentiva solo a Roma...
Etichette:
cosimo mele,
elezioni brindisi,
vignette,
vignette cosimo mele
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
1 commento:
se commento questo post mi viene la lingua biforcuta... lascio stare...
betty
Posta un commento