«Entro settembre contiamo di non avere più gente nelle tende, mentre questa estate vogliamo programmare vacanze al mare per le famiglie e crociere sul Mediterraneo per i ragazzi» l'ha detto oggi il nostro adorato premier Silvio Berlusconi.
ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO
DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI
ASCOLTA
ASCOLTA
ARRESTATECI TUTTI
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
Adsenseutilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DARTche si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mainome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
6 commenti:
Nostro???!!! Eh, no, mio caro solo TUO!!!
Nostro nel senso di noi italiani.:)
Nè mio nè tuo...ma sembra che la maggioranza l'abbia votato...
Poveri illusi.
PAPISILVIO le veline le tiene ben rintanate a Villa Certosa.
P.S.
PAPISILVIO promette spiagge dorate e crociere con ricchi premi e cotillons.
Ma la dentiera alla vecchtna,l'ha poi regalata ???
P.P.S.
A settembre ???
Poeta,ricordi l'Immaginifico,il Vate di Pescara ?
Settembre,andiamo,è tempo di migrare
Oggi in terra d'Abruzzo i disastrati
Lascian le tende e vanno verso il mare.
Vanno all'Adriatico selvaggio
Ch'è verde come i CONTI DI TREMONTI.
Caro Panty, sei unico!
Posta un commento