martedì 7 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
7 commenti:
Gulp, questa è fortina, eh!?!
alla faccia della timidezza.
Si in effetti ci ho pensato su prima di pubblicarla...ma credo che serva per riflettere...
Perchè colleghi ?
Anche M. Jackson possedeva una banca privata con un solo sportello e 40.000 conti multimilionari,molto adatta al riciclaggio ?????
Caro Panty, mi meraviglio di te, è tutto già scritto nella vignetta.:)
Il dio denaro per una volta non c'entra...
Saamaya, non darmi addosso. ;-))
Entrambi usano/usavano un passaggio evangelico:
Lasciate che i pargoli vengano a me...
Poeta, giuro che se lo elimini non mi offendo. ;-))
Il dio denaro c'entra sempre.
Il Vaticano si lamenta di più per i conti in rosso che per l'amorevole educazione ( o educazione amorosa ) che solo il 4% dei preti rivolge ai bambini.
@Tina: non ho capito cosa dovrei eliminare...
@Panty: :-)
Posta un commento