lunedì 27 ottobre 2008

GELMINI-BERLUSCONI: IL NOSTRO MODELLO E' OBAMA...MA ANCHE BUSH...MA ANCHE PUTIN...(MARIA STELLA-SILVIO, LA COPPIA PIU' PERICOLOSA DEL NUOVO MILLENNIO)

Cari amici, una volta la politica era una cosa seria, ora non più.
Assomiglia sempre di più ad un campionato di calcio dove i politici come i calciatori cambiano squadra e si vendono al miglior offerente nel giro di pochi mesi.
Ancora memorabile il passaggio di Bondi dal PCI a Forza Italia.
In passato almeno i comunisti rimanevano per sempre comunisti e i fascisti restavano per sempre fascisti.
Stamattina ho letto su alcuni quotidiani delle dichiarazioni a dir poco incredibili.
La nostra amata Gelmini afferma che il suo modello è Obama.
Il nostro amato Silvio dice che nelle elezioni USA tifa Obama.
Ma come, appena una settimana fa ha detto a Bush che è stato un grandissimo presidente e che resterà nella storia. Adesso tifa per Obama che è il suo opposto?
Per non parlare di tutti gli elogi nei confronti di Putin.
Purtroppo la coerenza non abita più nella politica italiana.

P.S. Tifo anch'io Obama. Non vedo l'ora di vedere il primo incontro con Silvio sui tacchi a spillo (vista la differenza di statura).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non hanno le idee chiare...o forse le hanno fin troppo chiare. Fregare il prossimo...^_^

Mister X di Comicomix

ilpoeta ha detto...

Purtroppo credo la seconda che hai detto....

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.