sabato 4 ottobre 2008

GUERRA IN IRAQ, CONTINUA IL GRANDE INGANNO

Cari amici, è stato ormai appurato che la guerra Usa in Iraq è stato un grande inganno organizzato dall'amministrazione Bush, vi ricordate le temute armi di distruzione di massa di Saddam?
E non finisce qui, il grande inganno continua. Non potendo vincere la guerra sul campo adesso gli Usa se la vogliono comprare in tv.

"E' di 300 milioni di dollari la somma stanziata dal Pentagono, per i prossimi tre anni, a quattro compagnie private perché producano articoli, programmi d'intrattenimento e spot radiotelevisivi destinati ai media iracheni per ''impegnare e ispirare la popolazione locale a sostenere gli obiettivi statunitensi e del governo di Baghdad''. I nuovi contratti, scrive il Washington Post, serviranno ad ampliare e consolidare ''le operazioni di psicologia e informazione che hanno assunto sempre maggiore importanza in Iraq per contrastare la propaganda di al Qaeda''.

(da peacereporter.it)

1 commento:

ExOceT ha detto...

un consiglio per mettere radio 24 sul blog?

sul mio è proprio utile!

CIAO!

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.