domenica 12 ottobre 2008

L'EDITTO BULGARO DELLA STUPIDITA' ITALIANA: DUCE DUCE

Cari amici, ieri sera l'immagine della nostra cara Italia è stata offuscata da un centinaio di "ultras" italiani che erano arrivati a Sofia in Bulgaria al seguito della nostra nazionale. Ultras che ne hanno combinate di tutti i colori. Prima una rissa appena sfiorata in un bar del centro, poi il tentativo di scontro con i tifosi locali all'interno dello stadio frenato dall'ingresso delle forze di polizia bulgare. Il tutto tra canti del ventennio fascista e un corteo nelle strade che conducono allo stadio scandito da "Duce Duce". E soprattutto lo stupore dei bulgari, che avevano accolto con calore la nazionale campione del mondo.
Ora, anche in seguito al famoso "editto bulgaro" del nostro amato premier Silvio Berlusconi contro Biagi, Santoto e Luttazzi sempre a Sofia alcuni anni fa, propongo alla Bulgaria di non far entrare più cittadini italiani sul suo territorio.
A tutela della dignità bulgara e, soprattutto di quella italiana.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se avessero urlato Stalin, Stalin, nessuno si sarebbe scandalizzato e non si capisce perche'... Ma in quest'Italia gli unici che devono sempre pagare pegno sono solo quelli di Destra.

ilpoeta ha detto...

Io mi sarei scandalizzato. Tutti gli estremismi sono da condannare.

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.