giovedì 30 ottobre 2008

L'ultima barzelletta di Berlusconi: un prestito di 5.000 euro alle famiglie numerose per ogni nuovo nato al tasso del 4%.

Un prestito di 5.000 euro alle famiglie numerose per ogni nuovo nato, rimborsabile con un tasso di interesse molto basso, ipotizzato al 4%. E' l'idea sulla quale il governo starebbe lavorando.
Purtroppo non è una barzelletta ma l'idea del ministro Giovanardi subito rilanciata da Berlusconi.
Non sapevo che lo stato fosse anche una banca.

1 commento:

ExOceT ha detto...

Abbiamo l'eta media più alta d'europa, secondi sono al Giappone e solo grazie agli immigrati. Un paese di vecchi, quei soldi andrebbero dati a fondo perduto.Per Berlusconi dovremmo pagare i figli a rate.... I francesi grazie a politiche di vero aiuto alle famiglie raggiungeranno la Germania del 2050 come popolazione. Noi invece perderemo 15 milioni di persone, e il nostro welfare andrà a puttane. Ciao!

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.