giovedì 11 dicembre 2008

I NANI ABBAIANO MA NON MORDONO (OGNI RIFERIMENTO AL NOSTRO AMATO NANO E' CHIARAMENTE VOLUTO)

Cari amici, ieri per l'ennesima volta il nostro amato premier ha detto che non si siederà mai attorno ad un tavolo con questa sinistra.
Vorrei qui consolare l'amico Walter dicendogli di non preoccuparsi.
In fondo qualche anno fa Silvio disse le stesse identiche parole a Bossi.
Chi non ricorda quando disse: "non mi siederò più ad un tavolo con il signor Bossi perchè è una persona totalmente inaffidabile"......?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è sempre l'eccezione alla regola: bada che questo.. morde!

ilpoeta ha detto...

Dai non fare la pessimista....bisogna essere fiduciosi! Comunque una bella museruola qualcuno gliela dovrebbe mettere...meglio prevenire che curare..:)

Anonimo ha detto...

Se il Cavaliere ti invita intorno ad un tavolo a cena diffida.

1-Troverai un cetriolo sulla sedia.

2-Il conto lo pagherai tu.

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.