Berlusconi riformerà la legge elettorale.
Potranno essere eletti solo candidati con precedenti penali o almeno indagati.
Ottaviano Del Turco (ex presidente abruzzese) è già in pole position....
domenica 14 dicembre 2008
LA NUOVA RIFORMA DI BERLUSCONI (satira)
Etichette:
abruzzo,
berlusconi,
del turco,
legge elettorale,
satira
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
5 commenti:
Berlusconi è un vero statista e non farebbe mai una cosa simile.
Prima della legge elettorale,riformerà la giustizia e quindi potranno essere eletti quei galantuomini ingiustamente condannati o inquisiti da quei maledetti giudici comunisti.
Ho pensato che siccome Bossi tentenna sulla riforma della giustizia, gli conviene modificare la legge elettorale (visto che Calderoli è già abituato alle "porcate"....
Scusami se sembro sempre l'avvocato del diavolo,ma credo che Bossi finga solo di tentennare,secondo me sta solo cercando di mettere un pò di pepe sul culo del capo,per non ritardare il suo prezioso federalismo.
Hai letto cosa ha detto Bersani?
"timeo danaos et dona ferentes"
Quanto alle porcate di Calderoli,credi che le avrebbe fatte senza il permesso di Berlusconi?
Nel Popolo delle Libertà(a parole)non si muove foglia che Silvio non voglia.
Il premier ha ragione! Bisogna formalizzare quella che adesso è solo una realtà di fatto...
Sussurri obliqui
@ Panty: in fondo la penso come te, ma voglio illudermi che Silvio non sia sempre il padre-padrone...
@Progvolution: si in effetti non si tratta di una vera e propria riforma..:)
Posta un commento