Cari amici, da una recente indagine è emerso che 1 consumatore su 4 è vittima di furto d'identità.
Attenzione quindi alle "piccole distrazioni" che possono essere fatali.
Tenete bancomat e carte di credito in luoghi sicuri e lontano da occhi indiscreti. Non lasciate memorizzate le vostre password sul pc.
Aggiornate costantemente l'antivirus del pc.
Non rispondete mai ad e-mail provenienti da sconosciuti.
Non gettate mai nei cassonetti informazioni bancarie e altri documenti sensibili senza prima farli a pezzettini.
Per ogni dubbio potete contattare il sito www.furtoidentita.com, dove trovate tutto quello che c'è da sapere sul furto d'identità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
2 commenti:
E' allucinante!
1 consumatore su 4 è una percentuale mostruosa ;(
Devo stare più attenta.
Grazie Poeta!!!
E' un dato che ha colpito anche me! Dobbiamo stare tutti più attenti perchè può capitare a chiunque...grazie a te per la visita
Buona giornata!
Posta un commento