Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
4 commenti:
Trovo terribile questa notizia,soffro orribilmente per Lui e pensare che Lui fa tanto e solo per noi.
Praticamente è come se uno di noi passasse da un buon stipendio di 1390 EURO ad uno di 140,ma con un guadagno così basso è impossibile vivere,perbacco !!!
Dobbiamo mobilitarci tutti per aiutarlo,facciamogli capire che deve smetterla di rovinarsi a causa nostra,
chiediamogli tutti,con l'amore che gli portiamo,di abbandonare il peso dell'immunità Alfaniana,di tornare alle sue aziende,e lasciare noi ingrati a sbrigarcela da soli.
Possiamo anche fare una colletta...
La colletta la stiamo già facendo pagando per il nostro amato la multa europea su RETE 4.
Quella è per le sue TV, ora ne facciamo un'altra direttamente per lui...
Posta un commento