sabato 14 marzo 2009

RE SILVIO E LE STATUE SILENZIOSE

Cari amici, ecco perchè il nostro amato premier ha chiesto delle statue per le sue stanze a Palazzo Chigi.


(la foto è di Daniele Scudieri)

3 commenti:

Lorenz ha detto...

Perchè è nano!

Panty ha detto...

Non ci trovo nulla di strano,non sono statue qualsiasi,sono statue ROMANE,appartenute agli IMPERATORI e quindi trovano giusta collocazione nel Suo Ufficio.
Egli ha molto in comune con gli IMPERATORI ROMANI.
L' IMPERATORE FLAVIO ha costruito il Colosseo,Egli costruirà il Ponte sullo Stretto.NERONE era un cantante apprezzato dai cortigiani,Egli è un cantante apprezzato dal Maestro Apicella,CALIGOLA aveva come senatore un cavallo,Egli ha come senatore GASPARRI.

ilpoeta ha detto...

@Lorenz: dai non infierire così...

@Panty: come sempre hai ragione...la prossima volta invece di re lo chiamerò IMPERATORE!

Buona domenica!

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.