giovedì 5 marzo 2009

LA MAFIA RINGRAZIA

Il ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli ha detto che sono pronti 16 miliardi di euro per opere immediatamente cantierabili. Nell'elenco figurano il Ponte sullo Stretto, la Salerno-Reggio, la statale Jonica, la Brescia-Bergamo-Milano, la Pedemontana e il terzo valico. Gran parte dei fondi (l'80%) sarà destinata al sud.

2 commenti:

Panty ha detto...

Non dimentichiamo che la Mafia è la più importante azienda Italiana,con filiali in tutto il mondo ed un fatturato superiore alla FIAT.
Abbandonarla sarebbe un atto inconsulto che porterebbe alla perdita del posto di lavoro di tanti picciotti d'onore.

ilpoeta ha detto...

Infatti...dopo gli incentivi all'auto per aiutare la Fiat non potevano mancare gli aiuti alla prima azienda italiana..:)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.