venerdì 17 aprile 2009

IL TRUCCO DI BOSSI


Rinvio al prossimo anno o voto al 21 giugno in concomitanza con i ballottaggi. Su una di queste due ipotesi si giocano i destini dei tre referendum elettorali promossi dal comitato Segni-Guzzetta, dopo che il premier Berlusconi ha chiarito che non si faranno sicuramente il 6-7 giugno, in concomitanza con le elezioni Europee, per il veto imposto dalla Lega. (da corriere.it)

8 commenti:

la signora in rosso ha detto...

Poveri italiani! In che mani siamo!!!!?
E poi piange tra i terremotati...intanto ascolta Bossi e butta via milioni di euro...che potrebbero servire per scuole, case e tutto il resto! Boh

ilpoeta ha detto...

La politica come al solito ha le sue regole dove tutto ha un prezzo e i ricatti sono all'ordine del giorno...
A racimolare i soldi per la ricostruzione ci penserà poi Tremonti...

Buona serata!

il Russo ha detto...

Tira più un pelo di Bossi che un carro di buoi...

Panty ha detto...

Il nostro amatissimo Premier non porterà mai i tacchi a spillo,perchè LUI è un vero MACHO che fa l'amore per tre ore tutte le notti.
Tuttalpiù si puo dire che soffre di un lieve complesso di inferiorità nei confronti della Lega,perchè al CELODURISMO di Bossi può contrapporre solo un VIAGRISMO esagerato.

ilpoeta ha detto...

@ilRusso: un tempo il detto era diverso...stiamo andando proprio allo sfascio.:)

Buona domenica!

ilpoeta ha detto...

@Panty: il tuo è uno scoop! Se è vero che lo fa tre ore a notte e che non dorme quasi mai a casa con Veronica, la domanda sorge spontanea, con chi lo fa?

Buona domenica!

Panty ha detto...

Non è uno scoop.
L'ha detto LUI ,in una intervista,qualche mese fa.
"Io lavoro 18 ore al giorno,dedico a me stesso 6 ore,3 per dormire e 3 per fare l'amore"
Più che chiedersi dove trova il tempo per la moglie,urge pressante un'altra domanda.
Dando per scontato che i suoi pasti sono colazioni di lavoro e che sotto la doccia si porta qualche segretaria(per non interrompere il lavoro).
Dove trova il tempo per il lifting?

ilpoeta ha detto...

Il lifting è compreso nelle 18 ore di lavoro...

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.