mercoledì 29 aprile 2009

SILVIO & VERONICA 2


La signora Berlusconi ha commentato anche la notizia secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa per il 18° compleanno di una ragazza: «Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perché non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato».
(corriere.it)

9 commenti:

la signora in rosso ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ora anche la moglie si mette a sputtanarlo...

ilpoeta ha detto...

E' una vita che lo fa...e ogni volta Silvio aumenta i voti.:)

Andrea De Luca ha detto...

ahahahaha fantastica la vignetta! :D

Panty ha detto...

Furba la diciottenne Naomi,visto che i figli di Berlusconi sono tutti occupati,per risolvere la precarietà,si fa il PAPISILVIO.
E poi non vedo perchè Veronica debba lamentarsi.
Si sa che i figli sono "un piezz'e core"ma la NAOMI è un gran pezzo di FIG.......gliola,molto adatta ad un Premier giovane e aitante come il nostro.

bruno ha detto...

bella vignetta.
Fra figli e figlie il papi berlusconi può far sposare un sacco di giovani precari italiani.

Riccardo ha detto...

ciao carissimo,

grazie davvero tanto per la vignetta, che ho pubblicato all'istante ;)

Un abbraccio e una risata ;)

Riciard

http://riciardengo.blogspot.com/2009/04/vignetta-amara-toglietemi-tutto-ma-non.html

ilpoeta ha detto...

@Andrew: grazie per i complimenti!

@Panty: sempre perfette le tue analisi familiari ed extra-familiari.:)

@Bruno: grazie!

@Riccardo: grazie a te...

Buon fine settimana a tutti!

Unknown ha detto...

pensa che io compii i mie 18 anni, in corrispondenza esatta della data del mio primo voto (credo fossero elezioni politiche). Meno male che non c'era Silvio, allòra..

;-)

ilpoeta ha detto...

Meno male si...altrimenti lo avresti votato subito.:)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.