lunedì 9 marzo 2009

LE 6 BARZELLETTE QUOTIDIANE DEL NOSTRO AMATO PREMIER

Cari amici, oggi il nostro amato premier ha praticamente detto che l'Italia è il paese più bello, più forte, più ricco, più fortunato del mondo....

"Non ci saranno situazioni di miseria, di crisi acuta, il Governo è presente per sostenere i cittadini meno fortunati".

"Il mondo ha conosciuto altre crisi ma anche questa come tutte finiscono. Questa crisi sembra particolarmente grave ma la sua profondità e la sua estensione nel tempo dipendono dai nostri comportamenti".

"Lo Stato e il Governo hanno affrontato prima e meglio di altri paesi europei gli strumenti per affrontarla".

"Rispetto agli Stati Uniti siamo fortunati. In Italia l'87% delle famiglie ha una casa di proprietà. I mutui sono stati bloccati al 4%, le famiglie hanno un conto corrente in attivo, hanno l'assistenza sanitaria e la cassa integrazione che per come è fatta consente al Governo di intervenire in tutte le direzioni".

"Il nostro paese può superare meglio di altri questa crisi con minori sacrifici, con uno sguardo più rivolto al futuro".

"Non c'è una sola banca che abbia chiesto aiuto allo Stato".

4 commenti:

Lorenz ha detto...

Ciao,
trovo il tuo blog molto interessante. Volevo dirti che ti ho messo nel mio blog roll. Se ti va, fai una visita sul mio blog (http://liberiesenzapadroni.blogspot.com) oppure su http://informale.ilcannocchiale.it, altro blog che gestisco insieme d amici e magari aggiungimi nel tuo blog roll.
Ciao e continu così

Lara ha detto...

Certo che non c'è crisi, anzi noi del popolo, DOBBIAMO consumare, altrimenti cosa ne sarà della pubblicità sulle SUE televisioni?

Ciao!

ilpoeta ha detto...

@Lorenz: grazie dei complimenti e per l'interesse per il mio blog...verrò presto a farti visita...buona giornata!

ilpoeta ha detto...

@Lara: vedo che hai le idee molto chiare!!! Non aggiungo altro...

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.