martedì 14 aprile 2009

I RISCHI DELLA RICOSTRUZIONE


Da leggere il reportage di Roberto Saviano su Repubblica.it:
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/sisma-aquila-5/saviano/saviano.html

6 commenti:

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Scusami, non avrei colto la differenza :-D

ilpoeta ha detto...

Infatti è una vignetta-tranello, non c'è nessuna differenza.:)

Buona serata!

Lara ha detto...

Caro Poeta, fai scherzi cattivi ;(
Ho passato 10 minuti a cercare di capire :D

Ciao e buona serata!
Lara

Panty ha detto...

Amici,uno sforzo di fantasia,perbacco!!!
Non fate come Gasparri che non ha ancora capito la legge sulle TV che ha firmato 5 anni fa.
Quello che mi rode è un dubbio logistico.
Con tutti gli insabbiamenti operati dalle sunnominate imprese serie(e relativi insabbiamenti politici),dove troveranno altra sabbia da mettere nei pilastri al posto del cemento???

ilpoeta ha detto...

@Lara: scusami, in effetti in due battute non era molto semplice spiegare le mille cose che avevo in mente...in molti mi hanno chiesto spiegazioni su Impregilo, qui si trovano un pò di cosuccie.. http://it.wikipedia.org/wiki/Impregilo

ilpoeta ha detto...

@Panty: quindi devo dedurre che Gasparri non ha capito neanche la mia vignetta.:)

Riguardo alla mancanza di sabbia: sono sicuro che si troverà una soluzione anche a questo...si può provare direttamente con l'acqua di mare.:)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.