domenica 25 maggio 2008

I TRE LIBRI DENUNCIA DI TRAVAGLIO,RIZZO-STELLA E SAVIANO I PIU' LETTI QUESTA SETTIMANA.

Tre libri di denuncia i più letti di questa settimana: "Se li conosci li eviti" di Marco Travaglio. "La deriva" di Rizzo e Stella e "Gomorra" di Saviano

Al primo posto tra i libri più venduti questa settimana entra direttamente in prima posizione "Se li conosci li eviti" una nuova indagine sui politici italiani a cura di Marco Travaglio. "La deriva" dei giornalisti Stella e Rizzo scende al secondo posto. Mentre al terzo posto risale la classifica "Gomorra" di Saviano.

Faletti con "Pochi inutili nascondigli" scende, ma rimane in quarta posizione. Mentre entra in quinta posizione il nuovo romanzo di John Grisham "L'ultima sentenza". La storia del topo metropolitano "Firmino" di Sam Savage è al sesto posto, e "La solitudine dei numeri primi" romanzo d'esordio di Giordano conquista questa settiama la settima posizione. All'ottava posizione ancora una volta troviamo Muriel Barbey con "L'eleganza del riccio" e alla nona in discesa dalla terza posizione il saggio "L'uomo che non credeva in Dio" di Eugenio Scalfari. Alla decima posizione torna in classifica Nich Horby con il suo "Tutto per una ragazza".


Se li conosci li eviti
Marco TRAVAGLIO
Edizioni CHIARELETTERE


La deriva
Gian Antonio STELLA; Sergio RIZZO
Edizioni RIZZOLI


Gomorra
Roberto SAVIANO
Edizioni MONDADORI


Pochi inutili nascondigli
Giorgio FALETTI
Edizioni BALDINI CASTOLDI


Ultima sentenza
John GRISHAM
MONDADORI


Firmino
Sam SAVAGE
Edizioni EINAUDI


La solitudine dei numeri primi
Paolo GIORDANO
Edizioni MONDADORI

8 °
L'eleganza del riccio
Muriel BARBEY
Edizioni E/O


L'uomo che non credeva in Dio
Eugenio SCALFARI
Edizioni EINAUDI

10°
Tutto per una ragazza
Nick HORNBY
Edizione GUANDA


(da ticinonews.ch fonte: Tuttolibri, in edicola sabato 24 maggio)

Nessun commento:

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.