lunedì 2 giugno 2008

BENEDETTO XVI GUARDA SOLO RETE 4 (SATIRA)

Sconcerto nel mondo religioso dopo le recenti affermazioni di Benedetto XVI in cui si dice felice per il nuovo clima di dialogo e serenità che regna in Italia.
La maggior parte dei parroci, che vive sulla propria pelle la situazione del nostro paese, ha subito pensato ad un rapido peggioramento delle condizioni psichiche del Santo Padre.
In altri ambienti ecclesiastici è stata avanzata l'ipotesi che le parole del Papa siano state mal interpretate.
Dopo alcuni giorni di panico si è finalmente giunti alla soluzione del mistero.
Sembra infatti che, in seguito ad un inspiegabile black-out, da metà aprile in tutto il territorio di Roma (compreso quindi il Vaticano) si veda solo un canale televisivo, RETE 4

Commento:è la prima cosa che mi è venuta in mente appena ho visto le dichiarazioni del Papa. Come si fa a chiudere entrambi gli occhi sulle continue proteste, non propio pacifiche, degli abitanti di Chiaiano a Napoli? O sulla caccia ai rom e agli immigrati in genere? Non mi sembra che ci sia un bel clima di dialogo.
Caro Ratzinger, l'Italia non è solo Berlusconi e Veltroni che dialogano sul nulla...

Nessun commento:

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.