venerdì 6 giugno 2008

SILVIO IV, BERLUSCONI E IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (LO CHIAMERANNO TRINITA')

Dal giornale di Arcore di oggi.

Stamattina re Silvio IV è stato ricevuto in Vaticano dal Santo Padre Benedetto XVI. Il nostro re nel ricordare che anche lui è stato cattolico, ha annunciato di voler porre fine a tutte le guerre del mondo e di voler portare la pace e la sua parola in ogni angolo della terra. Ha inoltre annunciato che ospiterà nel proprio castello tutti i 700.000 immigrati clandestini presenti all'interno dell'impero.
Sua Santità ha apprezzato le parole del nostro re e lo ha nominato subito santo.
In segno di riconoscenza re Silvio IV ha donato al Papa un volume di poesie del sommo poeta Bondi e una copia con dedica del calendario di Suor Carfagna.

(il direttore Emilio Fede)



Dal giornale di Arcore di oggi.

Stamattina Berlusconi ha ricevuto una delegazione dell'opposizione per concordare le riforme da attuare al fine di migliorare il denore di vita degli italiani nonchè degli immigrati extracomunitari, in seguito al continuo aumento dei prezzi dei prodotti alimentari ed energetici. Walter Veltroni ha elogiato il nuovo clima di dialogo creato da Berlusconi, auspicando anche un'intesa sulle riforme istituzionali.

(il direttore Emilio Fede)


Dal giornale di Arcore di oggi.

Stamattina il nostro presidente del consiglio rispondendo ad alcune domande dei giornalisti ha confermato la linea della tolleranza zero nei confronti degli immigrati clandestini e ha annunciato che a breve sarà inserito nel nostro codice il reato di clandestinità.
Ha poi chiarito che ogni altra sua affermazione è stata mal interpretata.

Nessun commento:

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.