venerdì 25 luglio 2008

DOMANI PRIMO SABATO DI SERENITA' PER BERLUSCONI: TI PENSERO' SILVIO MENTRE SARO' AL MARE E TU AL LAVORO CON LE TUE FANCIULLE SOTTO LA SCRIVANIA...

Cari amici, domani non sarà un giorno qualsiasi ma sarà un sabato che entrerà nella storia dell'Italia. Grazie all'approvazione del lodo-Alfano e alla successiva firma del presidente Napolitano, il nostro Caimano trascorrerà il primo sabato spensierato dopo anni ed anni trascorsi con i suoi avvocati a difendersi all'attacco della magistratura politicizzata.
In questo momento di grande felicità gli voglio essere vicino e domattina mentre sarò al mare penserò a lui che invece sarà al lavoro con le sue fanciulle sotto la scrivania.

2 commenti:

Saamaya ha detto...

che dolce...!

Anonimo ha detto...

caimano o caiNano ?

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.