martedì 15 luglio 2008

IL TEOREMA DI BERLUSCONI (PRENDI UN GIUDICE, TRATTALO MALE....E VEDRAI CHE TI INDAGHERA'....PRENDI UN GIUDICE, PAGALO BENE....E VEDRAI CHE TI SALVERA)

Caro Silvio, una volta i giudici li pagavi (e anche bene) per ottenere delle sentenze a te favorevoli. Adesso non basta più. Sia perchè i giudici da pagare sono sempre di più, sia perchè i soldi scarseggiano (a proposito come ti viene in mente di pagare 20 milioni di euro per un bidone come Ronaldinho). Hai provato ad intimidirli, ad insultarli, a trattarli male ma non sei riuscito a fermarli. Finalmente hai capito che c'è bisogno di una radicale riforma della giustizia. Io un consiglio da dove iniziare ce l'avrei. Perchè non abolire la magistratura? Pensa a quanti problemi risolveresti in un colpo solo. Dai Silvio, è il popolo che te lo chiede.

2 commenti:

Ganglio ha detto...

Vero. Corrompere i giudici, alla lunga, stressa. Ad un certa età, meglio cambiare radicalmente il sistema.

ilpoeta ha detto...

Infatti, vedrai che riuscirà a riformare la giustizia a modo suo. Già oggi ha detto che non si fermerà di fronte a nessuno.

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.