Cari amici, non dite che i miracoli non esistono. Ne è un esempio lampante la recente resurrezione dell'ex presidente della Repubblica e senatore a vita Francesco Cossiga. Naturalmente l'autore del miracolo non poteva non essere il nostro amato premier.
Sembra infatti che, appena vinte le elezioni, si sia recato a casa di Cossiga e trovandolo a letto gli abbia ordinato: "alzati e cammina". Così il "picconatore nazionale" è risorto trasformandosi da "senatore pannolone" (solo qualche mese fa così erano definiti i senatori a vita) a tuttologo del nuovo governo. Tanto che il suo nome risulta tra i papabili per la commissione di saggi che dovrà preparare la bozza della riforma della giustizia (l'ormai famosa abolizione della giustizia).
Ma non finisce qui. Berlusconi attacca la magistratura? Ecco Cossiga pronto a farsi intervistare per rilanciare le accuse del suo "salvatore".
Del Turco viene arrestato per le presunte tangenti sulla sanità? Ecco Cossiga che con i suoi teoremi (tanto cari a Silvio) ci spiega il messaggio subliminale che c'è sotto.
Fassino viene accusato da Tavaroli per l'affaire Telecom-Colaninno? Ecco Cossiga che ci svela tutti i retroscena.
Magari domani ci spiegherà il vero senso del lodo-Alfano.................
mercoledì 23 luglio 2008
IL NUOVO MIRACOLO DI BERLUSCONI: LA RESURREZIONE DI COSSIGA (DA SENATORE PANNOLONE A TUTTOLOGO DEL GOVERNO)
Etichette:
berlusconi,
cossiga,
del turco,
fassino,
magistratura,
miracolo,
picconatore,
resurrezione,
riforma giustizia,
senatore,
tavaroli,
telecom
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
Nessun commento:
Posta un commento