martedì 22 luglio 2008

ITALIA, IL PAESE DEI BUFFONI, TUTTO DA RIDERE.

Cari amici, oggi mi permetto di dare un consiglio alla commissione (a proposito quanto ci costa?) istituita dalla nostra amata Michela Vittoria Brambilla per rilanciare il turismo in Italia.
Invece di elencare tutti i magnifici luoghi e monumenti del nostro "belpaese" credo che bastino poche righe e uno slogan azzeccato per attirare milioni di turisti (forse basterebbe il calendario della Carfagna ma si tratterebbe di concorrenza sleale e non è giusto nei confronti degli altri paesi).
Ecco la mia proposta (una tra le tante):
L'UNICO PAESE AL MONDO DOVE UN MINISTRO DELLA REPUBBLICA INSULTA L'INNO NAZIONALE. DOVE IL PRESIDENTE DELLA CAMERA LO INVITA A SCUSARSI E COME RISPOSTA GLI VIENE DETTO CHE ERA MEGLIO SE NON APRIVA BOCCA. VENITE IN ITALIA, IL PAESE DEI BUFFONI. TUTTO DA RIDERE.

3 commenti:

Saamaya ha detto...

proponiamo uno stage estivo di yoga demenziale e terapia del riso, presso le camere del governo?

ilpoeta ha detto...

Buona idea!
Grazie della visita.
Buona serata.

ExOceT ha detto...

Ciao! Ti ho messo fra i blog amici!

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.