martedì 29 settembre 2009

IL REGALO AL NOSTRO AMATO PREMIER

8 commenti:

Saamaya ha detto...

Basta il pensiero.

Ma preferisco non scrivere nero su bianco, a cosa ho pensato.

;-)

ilpoeta ha detto...

Non a tutti si accontentano del pensiero...

Allora scrivi bianco su nero :-)

Tina ha detto...

A l..BIP...ma va...BIP...gran ...BIP...te pos... BIP
Un decimilòionesimo del mio pensiero, può bastare Poeta?
Sei un mito. ;-))

betty ha detto...

non penso gli servano regali..dice che può governare solo lui in italia quindi lui il regalo lo ha già ricevuto tempo fa..l'italia..grazie a tutti quelli che lo hanno votato!!!ci tengo vivamente a precisare che tra quelli non ci sono io di certo e ne vado fiera di non averlo mai votato!!

ilpoeta ha detto...

@Tina: nel giorno del 73° compleanno del nostro amato premier speravo che avresti fatto un regalino migliore...gli anziani vanno rispettati...

Ma visto che sono un mito ti perdono!

@Betty: noi siamo fieri di non averlo mai votato (ma mai dire mai)...quelli che lo hanno votato sono fieri di averlo votato...e vivremo tutti infelici e scontenti...

Grazie della visita!

lino giusti ha detto...

Tengo a precisare che non l'ho svuotato manco io.

ChaoLin

ps: o poeta, sempre in gran forma. complimenti

betty ha detto...

grazie anche a te per le visite nel mio blog. si ognuno è libero di votare chi vuole. quello non lo metto in discussione. meno male che ci è rimasto il diritto del voto ma se gli italiani lo sfruttavano meglio..saremo tutti più contenti. un saluto anche a te. :-)

ilpoeta ha detto...

@Lino: neanche tu??? Sei uno dei pochi dalle tue parti...che coraggio :-)

E' vero sono in una forma smagliante...prima di ogni vignetta faccio sempre 5 km di corsa...

@Betty: bisogna rispettare anche il voto di chi non la pensa allo stesso modo...purtroppo :-)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.