Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
4 commenti:
Credo che anche per un"BORN TO KILL"come Feltri non sia tanto facile suicidare Fini,come ha Fatto con Boffo,Fini per formazione culturale e politica,ha,alle spalle una notevole esperienza di Guerre Civili.
Credo,piuttosto,che Bibì e Bibò,siano molto preoccupati.
Non dimentichiamo che il Cav.si dimostra sempre più sotto pressione e sta alzando il tiro,dalle gaffes internazionali,sta arrivando a sfiorare gli incidenti diplomatici.
Credo li abbia superati Panty.
Mi aspettavo il 118 con la camicia di forza, l'espressione era del pazzo fuori controllo, crisi di astinenza?
lo farà Feltri "sua sponte"?
@Panty: hai perfettamente ragione...Fini non è uno sprovveduto come Boffo...e come il nostro adorato premier...
@Tina: forse aveva terminato le pastiglie :)
@Saamaya: ti prego di parlare nella lingua che Mike ci ha insegnato :)
Posta un commento