mercoledì 30 settembre 2009

LA SOLUZIONE PER I MAGISTRATI

Cari amici, uno dei principali problemi che il governo si trova ad affrontare in questi giorni (oltre a cercare di zittire la Dandini, Santoro e, soprattutto la D'Addario) riguarda i magistrati fannulloni.
C'è chi vorrebbe introdurre i tornelli.
Chi parla di braccialetto elettronico.
In questo edificante dibattito c'è da segnalare l'intervento della Mafia Spa che in una nota fa sapere che: "nè tornelli nè braccialetti ma manette e carcere duro. Almeno risparmieremo un mucchio di soldi per comprare l'esplosivo per quei magistrati che non si fanno gli affari loro".

5 commenti:

Unknown ha detto...

quando c'era Lui, questi problemi, non esistevano.

Tina ha detto...

Li ammazzava e basta.
Poeta, mi sconvolgi, un pezzo così me lo aspetto da Panty...a proposito, è in ferie?
Ps
Bellissimo post.

ilpoeta ha detto...

@Saamaya: sei la solita nostalgica :)

@Tina: All'occorrenza so essere cattivo anch'io...

Su Panty non saprei...scompare e riappare all'improvviso...lui non ha bisogno di andare in Tv per annunciare le sue idee :-)

Comunque gli faccio un appello: TI PREGO PANTY TORNA PRESTO AD ILLUMINARCI!

SCIUSCIA ha detto...

Brunetta ci passa sotto, ai tornelli.

ilpoeta ha detto...

Vero! E' per quello che li vuole introdurre...lui in ogni caso non potrebbe essere controllato :-)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.