domenica 20 settembre 2009

SOLO TANTA PAURA


Una scossa di terremoto, di magnitudo 4,6 Richter è stata registrata alle 5.50 di stamattina nelle Marche, fra le province di Ancona e Macerata. Non sono stati registrati danni, probabilmente per la grande profondità dell'epicentro (37,7 km) che secondo l'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, è stato fra i Comuni di Filottrano, Santa Maria Nuova, in provincia di Ancona, e di Appignano, Montecassiano e Montefano, in provincia di Macerata.

6 commenti:

Gianna ha detto...

Mi dispiace...

Tina ha detto...

La mia solidarietà agli amici Marchigiani, si sono spaventati e basta, la catastrofe della presenza portasfiga sarebbe stata stata peggio.
Sempre più bravo Poeta.

la signora in rosso ha detto...

per fortuna solo tanta paura... l'Aquila insegna!

ilpoeta ha detto...

@Stella: grazie del pensiero...per fortuna solo tanta paura...

@Tina: un grazie a nome di tutti! In questo caso la bravura è direttamente proporzionale alla paura :)

@Signora in rosso: :-)

Andrea De Luca ha detto...

apprendo dal tuo blog questa notizia, non sapevo che avesse fatto il terremoto nelle marche

ilpoeta ha detto...

Purtroppo il terremoto fa notizia solo quando ci sono dei morti...

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.