lunedì 21 settembre 2009

INCONTRI SODDISFACENTI


E' durato oltre due ore l'incontro, a casa Letta, fra il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini, presidente della Camera. Fini ha lasciato l'abitazione privata del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio senza fare dichiarazioni ai giornalisti. Al termine dell'incontro, il premier non ha rilasciato dichiarazioni ma fatto solo un gesto: il pollice alzato, come per indicare un esito positivo del vertice. Il premier era visibilmente soddisfatto. (da repubblica.it)

8 commenti:

la signora in rosso ha detto...

Chissà cosa avrà dato a Fini perchè non rompa le scatole al suo Governo?... Lo scopriremo prossimamente!

ilpoeta ha detto...

Staremo a vedere...prossimamente su Raiset :)

Panty ha detto...

Stiamo a vedere se Fini si accontenterà di una farfallina e 2000 Euro per zompare sul LETTA di Putan...ehmmm..sul Letto di Putin.

Tina ha detto...

A me sa tanto di tregua armata, staremo a vedere chi sarà il vadavere. ;-))

Panty ha detto...

Vitti nà crozza supra ù pidielli.
Chiamu la vita i motti marrispunni.

ilpoeta ha detto...

@Panty: secondo me si accontenta...

@Tina: Fini deve avere solo un pò di pazienza...

Tina ha detto...

@ Panty

;-))

E se giri su Ballarò vedi lo scheletro parlante...

Le prossime elezioni possiamo cantare

ti votu e ti rivotu suspirannu, pi tia biddizza mia non pignu sonnu...

Dove "bellezza mia" e' il nostro desiderio di sinistra credibile.

Andrew ha detto...

grande! :)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.