domenica 6 settembre 2009

IN ATTESA DEL MIRACOLO

Dal Vangelo di oggi:

4 commenti:

Tina ha detto...

Questo miracolo e' fuori dalla sua portata, almeno fino a quando gli italiani non avranno fame fisica, quella mentale non la conoscono, sono lobotomizzati.

ilpoeta ha detto...

Dai Tina non essere troppo pessimista...

Panty ha detto...

Tina ha ragione,la solidarietà non è lo sport preferito dagli italiani e mors tua vita mea è un antico e attuale detto latino.
In tempi non sospetti l'ho scoperto sulla mia pelle e vi assicuro che è stata dura.
Un ideale,un credo politico che cos'è ???
E' roba che ti fa comprare una bella macchina,ti fa passare le ferie nei locali della Versilia,ti fa fare la grana???
No,e allora affanc....
Io il lavoro ce l'ho e non mi manca niente,quei tre milioni di disoccupoti e precari,sono dei pirla che non sanno sfruttare le occasioni e pretendono l'elemosina.
Ma cosa vogliono da me ???

Il Fascismo è un modo di governo che non può durare perchè porta in se stesso i germi della distruzione ma quando si radica troppo,la morte di quei germi provoca anche la morte della Nazione e del Popolo.
Vorrei continuare ma non sono in grado di scrivere un trattato di Storia,Sociologia e Politica.

Poeta,ti assicuro,senza scherzi,che sono un inguaribile ottimista.

ilpoeta ha detto...

Mai ottimista quanto me...anche se in questo momento sono un precario quasi disoccupato...

Un saluto

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.