giovedì 24 settembre 2009

QUEL CHIERICHETTO INSUPERABILE


Gasparri sopo l'approvazione al Senato dello scudo fiscale: "Il Pd e' affezionato alle tasse a tal punto che avrebbe preferito metterne di nuove piuttosto che far rimpatriare capitali dall'estero e, una volta in Italia, utilizzare gli introiti fiscali per finanziare politiche per le famiglie, la scuola o l'Universita. Noi non vogliamo mettere nuove tasse. Siamo contro l'evasione fiscale, e lo dimostrano i fatti e i numeri".

8 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

Ahahah!

Andrew ha detto...

grande vignetta! :)
buona giornata!

ilpoeta ha detto...

@SCIUSCIA: Grazie della visita!

@Andrew: Grazie! Buona giornata anche a te...

la signora in rosso ha detto...

davvero????? Non me ne sono accorta!!!

ilpoeta ha detto...

Invece che leggere Repubblica e l'Unita dovresti guardare di più i tg Raiset :-)

Andrew ha detto...

Ciao, sono Andrea del blog Diego Garcia. Ho creato un nuovo blog che si chiama 'Informare è un dovere'. Il link è http://andreainforma.blogspot.com/

Continuerò ovviamente ad usare anche Diego Garcia. Linka il mio blog nel tuo, e io farò lo stesso col tuo nel mio ovviamente. Scrivi Informare è un dovere come titolo del blog.

Fammi sapere sul mio

Riccardo ha detto...

attento, che quel Gasparri lì tra poco te le fa togliere tutte le vignette...

Un clima brutto tira, meno male che per adesso si può ancora ridere.
E festeggiare, che Riciard's compie due anni (e famme gli auguri! ;)

Ti saluto e me ne vado in Cina, ciao ciao
http://riciardengo.blogspot.com/2009/09/piccoli-blog-crescono.html

ilpoeta ha detto...

Augurissimi!

Comunque in Cina non tira un'aria migliore per i blogger :-)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.