venerdì 4 settembre 2009
PAROLA DI SILVIO
«Credo possiate leggere i giornali di oggi dove c'è tutto il contrario della realtà. Abbeveratevi della disinformazione di cui siete protagonisti. Povera Italia, con un sistema informativo come questo»: così il premier Silvio Berlusconi, lasciando il Coi ha risposto a chi chiedeva di commentare le dimissioni del direttore di Avvenire Dino Boffo. (fonte corriere.it)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
14 commenti:
IL CAVALIERE HA RAGIONE AL 100X100.
No letto attentamente LIBERO,IL GIORNALE,PANORAMA,ho ascoltato in modo critico TG1,TG2,TG4,TG5,Studio Aperto e posso convintamente affermare che IL CAVALIERE STA DICENDO TUTTA LA VERITà,SENZA TIMORE DI ESSERE SMENTITO.
Ho trovato infamanti bugie,degne di querela,anche su un noto BLOG SOVVERSIVO,il quale in una vignetta afferma che IL CAVALIERE NON TOCCA UNA DONNA DA VENTI ANNI.
NATURALMENTE MI DISSOCIO.
Consiglio al BLOGGER in questione,visto che IL CAVALIERE INTENDE PROVARE LA PROPRIA VIRILITà,di girare con mutande in CARBONIO RINFORZATO AL KEVLAR.
L'ho appena acquistate su internet! Me le consegnano domani...spero non sia troppo tardi...
@poeta ... sono, per caso, quelle disegnate da Roberto Mangosi in Crepapelle?
ChaoLin
Poeta .. fammi sapere se hai trovato le mutande.
ChaoLin
Esatto proprio quelle!
Se non dovessero consengnarteli in tempo, ricorda che da noi ce ne sono a Volontè...
ChaoLin
Panty, come hai fatto a sopravvivere dopo quei TG?
Insomma, non mi sono persa granchè in vacanza.
Ciao a tutti.
Poeta e ChaoLin,vi state forse berlusconizzando?
Basta nominare le mutande che iniziate un prolisso,incomprensibile chiacchiericcio,con arie di nascosta complicità.
Tina,non demonizzare le Maggiori Testate Giornalistiche,se le guardi senza pregiudizi,sono più divertenti del Bagaglino.
E poi dobbiamo pur controllare se il Cavaliere ha detto la verità.
Ebbene si:
«Credo possiate leggere i giornali di oggi dove c'è tutto il contrario della realtà. Abbeveratevi della disinformazione di cui siete protagonisti. Povera Italia, con un sistema informativo come questo»
E' TUTTO VERO.
L'anonimo sono io.
@Tina: bentornata!
@Panty: m'ero spaventato...credevo ci fosse qualcuno che copiava il tuo pensiero :)
Cribbio,mi conshenta,shono così trasparente ???
Panty? ognuno di noi ha una sua peculiarità che lo distingue, il tuo stile e' inconfondibile.
Capisci che per quasi un mese l'unico televisore era conteso da Giulia la mia nipotina e mio marito, cartoni animati e sport, L'Unione Sarda (quotidiano) se ne sbatte dei problemi "Continentali" e ... mica li demonizzo, mi limito a non guardarli, non mi pare di aver perso qualcosa, in compenso mi sono fatta due p...e a mongolfiera col calcio, i gran premi di motociclismo e automobilismo...se incontro Titti e gatto Silvestro li strangolo.
;-))
Poeta, le hai prese le mutande?
Grazie del bentornata, ho lasciato un sole e un mare che non hanno niente da invidiare ai tropici.
Chiarisco per il Poeta. Onde evitare inutili dilatazioni, vengo a chiarire l'equinozio.
Il Poeta è alla ricerca di mutande in carbonio rinforzato al KEVLAR.
Gli ho semplicemente indicato il cassetto:
www.crepapelle.blogspot.com
post del 25 agosto
"Bollenti spiriti".
In parole povere, gliele regala Roberto Mangosi.
Tutto qui.
ChaoLin
@Tina: le mutande giuste non l'ho trovate ma in caso di necessità (grazie a Lino e Roberto) so dove trovarle :)
Posta un commento