venerdì 4 luglio 2008

CARA VERONICA, TI SONO VICINO IN QUESTO MOMENTO....

Cara Veronica, ti sono vicino in questo momendo di profondo sconforto. Non è facile reagire quando si viene a sapere che il proprio amato marito ti ha tradito con ragazze che potrebbero essere sue figlie.
E dire che negli ultimi giorni era diventato quasi simpatico.
Tutti quei richiami ai valori della famiglia.
Tutte quelle leggi per assecondare le richieste e gli interessi di noi cittadini.
Tutte quelle ville e quelle barche e non potersele godere.
Chi poteva immaginare che era impegnato a godersi quelle gnocche?
Certo sono ragazze senza scrupoli e pronte a tutto ma anche lui doveva capire che puntavano solo alla notorietà e alla poltrona (sai sotto alla scrivania si sta scomodi).
Che ingenuo. Proprio adesso che era ad un passo dal trono. Posso immaginare il tuo stato d'animo, stavi per diventare la moglie di un re e invece ti ritrovi ad essere derisa da tutti.
Lo so adesso dirà che è cambiato, che è pronto al dialogo, ma non ascoltarlo.
Certi uomini non cambiano mai.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

VERONICA E' TROPPO INTELLIGENTE E NON HA BISOGNO DI TE!!!SI VEDE CHE SI FIDA DI SUO MARITO!!!CARO LENZUOLA PULITE

Riccardo ha detto...

ciao, sono Riciard, ti ho asseganto un premio di un meme che mi è arrivato qualche giorno fa...
http://riciardengo.blogspot.com/2008/07/grazie-grazie-grazie.html
ciao ;)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.