venerdì 11 luglio 2008

LA LEGA CE L'AVEVA DURO. ORA NON PIU'

Cari amici padani, il grande vecchio aveva ragione: il potere logora chi non ce l'ha. Come dargli torto dopo la manifestazione dell'altro giorno a piazza Navona? Devo notare però che anche voi non siete messi bene. Dopo l'ampia vittoria elettorale e il grande successo del vostro partito credo che vi aspettavae molto di più da questo governo. Invece mi sembra che i vostri parlamentari siano diventati (ancora una volta)dei servi pronti ad esaudire tutti i desideri del padrone Silvio (e a votare le sue leggi ad personam). Mi sembra che la Lega (come del resto AN) altro non sia che una succursale di Forza Italia. Da Fini non mi aspettavo di più, cosa si può pretendere da un'ex promessa della politica italiana che ha sposato un'ex soubrette ed ex dell'ex presidente del Perugia Gaucci? Intanto però Fini almeno una poltrona di prestigio l'ha ottenuta.
Voi invece vi ritrovate a dover smaltire (a casa vostra) i rifiuti di Napoli (strana forma di federalismo).
Vi ritrovate con il decreto blocca processi che (anche con le ultime modifiche) è il contrario di quello che chiedevate e che sicuramente non porterà più sicurezza nelle città.
Il vostro amico Tremonti poi vi ha tolto l'Ici e cioè la tassa più federalista che c'era.
Certo il vostro ministro Maroni sta portando avanti una grande battaglia di civiltà come le impronte ai bambini rom (una volta sarebbero state usate direttamente le pallottole, tanto amate dal vostro Umberto, ma adesso sono diventate care anche quelle) ma state certi che a settembre non se ne parlerà più e tutto sarà insabbiato.
Non credo che avete votato Lega per ottenere tutto questo...riflettete, riflettete, riflettete.

1 commento:

MARIN FALIERO ha detto...

Però adesso vogliono prenderle anche ai bambini 'padani'

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.