giovedì 3 luglio 2008

NON ABBIAMO BISOGNO DELLE INTERCETTAZIONI PER CAPIRE CHE LA CARFAGNA E' UNA DELLE AMANTI DI SILVIO

Cari amici adesso basta. Vi vedo già pronti a leggere o ad ascoltare le prossime intercettazioni che verranno pubblicate e che riguarderanno, come ormai tutti dicono, la vita sessuale del nostro amato premier. Lui stesso ha detto più di una volta che ha decine di ragazze che gli corrono dietro. Come si sa la carne è debole....quindi nessuna novità.
Certo siete curiosi di sapere i nomi. Ma anche qui non ci sarà nessuno scoop. Non mi dite che non avete capito che una della amanti è la Carfagna! Non si diventa ministro così per caso. Silvio ha voluto prima sincerarsi delle qualità della cara Mara.....
Ammettete che siete invidiosi. Ma poi volete mettere l'auto-erotismo con un bel calendario della Carfagna invece che con i soliti manifesti elettorali della Bindi e della Turco?

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma infatti gli italiani lo sanno che la Carfagna succhia Silvio. E' che sono invidiosi, vorrebbero vedere. Se ci fosse il filmino, altro che Forza Chiara o il sextape della Anderson.

Anonimo ha detto...

AVETE LE PROVE???Soltanto perche' è bella? IN QUESTI GIORNI, SE DEVO PENSARE ALLO SQUALLORE DI QUESTA STORIA, MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA, PENSARE CHE DEI GIUDICI, PRETENDONO DI INQUISIRE LE CAMERE DA LETTO PER DISTRUGGERE LE PERSONE, MI VERGOGNO!!DI ESSERE CITTADINA DI QUESTO PAESE, MORBOSO E MALATO...che pur raggiundìgere il potere, passa sopra la dignità delle persone.Mi ritrovo cittadina di un paese MALATO E MORBOSO, PIENO DI CATTIVI MAESTRI.CHE PENA!!!

Anonimo ha detto...

io non mi meraviglio più di niente oggi si passa su tutto: sui cadaveri, sulla spazzatura e quì il cavaliere è maestro come liberare le strade in senso lato. Veronica dove sei ?? è di suo marito che si sparla !!!! pensasse a rimettere in sesto l'economia nostra giacchè la sua va molto bene.

Anonimo ha detto...

Rosicate, rosicate.......Per 5 anni vi farete il fegato giallo come un limone !!!!
Sono felice come una pasqua nel vedervi soffrire!!!!
Valeria

Anonimo ha detto...

A me della carfagna non me ne frega nulla, tuttavia ad avere rappresentati e governi dal così basso profilo morale non c'è da esser fieri. Nelle più evolute democrazie i rappresentati politici si dimettono per questo ed anche meno.

Cmq a chi dice che "dobbiamo roderci il fegato per 5 anni", andatelo a dire di persona ai 10.000 di alitalia che grazie alla cordata di silvio sono a fortissimo rischio di licenziamento.

Anonimo ha detto...

VAleria ma vai a quel paese!!! Cosa dovremmo rosicare??? Siamo all'osso!!! E' grazie a persone come te ke l'Italia fa schifo! Mentre il buon Silvio pensa a salvarsi il sederino, le nostre fabbriche chiudono, la gente viene licenziata senza motivi validi (Vedi Telecom e vedrai Alitalia. O meglio i motivi c sono: pagare la buona uscita di pezzi di...nutella...che hanno fatto fallire grandi aziende! Cmq in altri Paesi, il nostro caro presidente di nutella si sarebbe gia dimesso o neppure candidato!!!

Anonimo ha detto...

... certo che far polemica su queste cose vuol dire realmente essere alla frutta, non avere nulla da dire. Perchè la raccomandazione, da che mondo è mondo, non ha colore politico. Io abito nella rossa emilia, e so come si entra in certi posti, so chi alla fine ottiene le commissioni dai comuni (in primis cooperative dall'indubbia lealtà politica), so a chi sono riservati i posti pubblici, quali progetti vengono finanziati dai comuni. E non mi pare che nessuno si sia mai stracciato le vesti per quest'altro schifo. Avrebbe un altro senso, se non fosse a senso unico, la polemica. Ma così sembra solo astio e nulla più. Per quanto concerne alitalia vi invito a cercarvi su internet le statistiche su numero dipendenti, voli, passeggeri delle altre compagnie di volo. Vi accorgerete di che razza di Leviatano senza senso è la nostra compagnia di bandiera. E' come se il mobilificio Carloni, per assemblare un cassetto, mentre nelle altre ditte la cosa vien fatta da un artigiano in un ora, assumesse 10 dipendenti per una settimana. Che futuro può avere un carrozzone siffatto?... Non sono berlusconiano ma a volte, quando le polemiche sono da comare che critica la vicina di casa senza avere il coraggio di guardare un poco in casa propria, sento che la mia sinistra non aveva altre strade che la sconfitta. E di questo mi dispiace...

Anonimo ha detto...

porca miseria.....beato Silvio che si ficca la Carfagna....già mi immagino il titolo del film....LA MINISTRA!

hahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Berlusconi può trombarsi chi vuole, quando vuole e come vuole... è un suo problema e della sua famiglia e non me ne frega nulla. Lo faccia però, assieme a tutte le altre cazzatine che fà, da libero cittadino e non sotto lo scudo istituzionale. E non siate tutti moderni e disillusi... queste storie le criticate fortemente, anche voi del PDL, quando accadono agli altri in altri stati...non siate moralisti e bacchettoni a convenienza.
E cmq se ha trombato la ministra è tutta salute! Certo... c'è da pensare con che tipo di prestazioni vista la sua età (di Silvio...) e la di lei età... io cmq se fossi Veronica due calci in culo senza scrivere a nessun giornale glieli darei...

Anonimo ha detto...

pensate se escono fuori delle intercettazioni dove si scopre che Walter si scopa Rosy Bindi o la Jervolino?!?!.....vai Silvio il viagra lo offro io....però un colpetto me lo fai da?

Anonimo ha detto...

Non mi interessa che Sivio si faccia succhiare da chicchessia, mi interessa invece che questa "chicchessia" sia in parlamento, senza alcuna qualifica in merito. Mi interessa che Silvio si faccia i beati cazzi suoi stipendiato con le mie tasse...Quindi non si tratta di fare i morbosetti pensando alla carfagna vestita da suora, come va ora in parlamento, si tratta invece di recuperare un minimo di dignità come paese, cosa che non può essere fatta con questi pagliacci al governo.

Anonimo ha detto...

Se vi sconvolge questo perché non vi scaricate blu notte censurato nel 2005 tra i rapporti tra mafia e politica. Poi ve ne fregherete che la Carfagna fa i pompini a Berlusconi.
Valerio

MARIN FALIERO ha detto...

Ho visto che sono tra i linkati, grazie!
Ti lascio un link in tema
http://www.marinfaliero.net/?p=204
e poi a 'Il Poeta' il nuovo indirizzo di marinfaliero.blogspot.com: www.marinfaliero.net

ilpoeta ha detto...

Ringrazio quanti hanno letto e commentato il mio post.
Ogni opinione, qualunque sia, è da rispettare anche se non la si condivide.

Vi invito a leggere il nuovo post dedicato alla "povera" Veronica.

Buon fine settimana.

NoirPink - Modello PANDEMONIUM ha detto...

La Carfagna, ministro certamente incompetente, è ridotta, nelle parole di molti suoi detrattori, ad essere solo la "prostituta di corte"; e lo sarebbe a causa dei calendari osé del passato (si sa che li ha fatti: e allora?) e delle fellatio praticate al Presidente del Consiglio (non si sa se li ha fatti davvero, e, in fondo, non è davvero la cosa che mi interessa di più). Come sempre, se si vuole attaccare una donna, la via più facile è darle della "prostituta", senza parlare di fatti concreti.

http://noirpink.blogspot.com/2008/07/attualit-mara-silvio-e-il-macho-che-c.html

Anonimo ha detto...

a me interessa avere al governo politici di razza che in Italia sono troppo rari!!!!!!!
questi qui perchè non li mandiamo da Moira Orfei????almeno stanno al circo o no????

p.s. Valeria secondo me sei una gran fallita per esprimerti in quei termini!

ilpoeta ha detto...

Bè anche questi, a modo loro (o meglio ad personam), sono politici.
Valeria ha espresso una sua opinione e va rispettata anche se non la si condivide.
Grazie del commento.
Un saluto

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.