venerdì 18 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
6 commenti:
Poeta,come vignettista sei ottimo ma come pubblicitario lasci molto a desiderare.
Proporre una Rossella,vedova di fresco,fra le braccia di un farabutto come Rett,sullo sfondo di una Guerra Civile,come TESTIMONIAL di un prodotto Equo e Solidale,non mi pare una buona idea.
Dici? Eppure mi sono ispirato ad Oliviero Toscani...bisogna innovare e scandalizzare :)
Mettiamola sotto un altro punto di vista.
Proporre una donna che la da via per fare carriera fra le braccia di un noto trafficante senza scrupoli,sullo sfondo di un paese spaccato in due,con un richiamo subliminale alla musica ormai associata a PORTA A PORTA e all'occhio viscido di VESPA,è come mettere il CAVALIERE promotore del commercio EQUO E SOLIDALE.
Toscani scandalizza ma non è mai immorale.
Però più si è immorali e più si ha successo...e oggi avere successo è la regola fondamentale :)
Tutti uguali,voi sinistrorsi, vi arrampicate sugli specchi pur di sfuggire ad un onesto,costruttivo e democratico dibattito.
Ho solo detto come va il mondo fuori da PORTA A PORTA...
Sono il primo a volere un dibattito :)
Posta un commento