venerdì 4 settembre 2009

LA PROVA DEL FUOCO


In un'intervista che appare su corriere.it l'avvocato Ghedini annuncia che Berlusconi spiegherà che non è impotente:http://www.corriere.it/politica/09_settembre_04/ghedini_cavaliere_impotente_roncone_382c62a0-9915-11de-b514-00144f02aabc.shtml

7 commenti:

la signora in rosso ha detto...

10 ragazze per me posson bastareeeee...... profetico Battisti!

ilpoeta ha detto...

Profetico ma erano altri tempi...

Panty ha detto...

Che strano,secondo Mavalaaa Ghedini,il Cavaliere è pronto a presentarsi ai giudici,per dimostrare che non è un gran porco e impotente.

Come mai non si è mai presentato ai giudici per dimostrare che non è un corruttore e mafioso ???

Forse l'impotenza è l'unico reato non coperto dal Lodo Alfano ???

ilpoeta ha detto...

Non fare domande così difficili...lo sai che non siamo abituati a pensare...ho già il mal di testa :-)

Unknown ha detto...

guarda che siamo al di là del bene e del male: quando ho letto quell'articolo mi son messa davvero le mani tra i capelli!

Ma cosa diavolo ce ne può fregare?

ilpoeta ha detto...

A me niente...siete voi femminucce che fate caso a certe cose :)

chicchina ha detto...

All'imputato l'onere della prova!Udienza a porte chiuse?Ma va la Ghedini.. quasi quasi rimpiangiamo-si fa per dire-Previti e Taormina!

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.